Ciao a tutti ! Oggi è il 1° Maggio festa dei Lavoratori!

ACQUISTA!

Tashirt

T-SHIRT SILENT

ALTRE T-SHIRT???

CLICCA QUI!

quale giorno migliore per parlare di SuperPoteri??

Eggià SUPER!! in tutto il mondo ci sono persone che giorno dopo giorno fanno uso dei loro SuperPoteri per riuscire a “sopravvivere” in questa complicata giungla quotidiana.

Penserete che gli sbalzi di temperatura mi hanno fatto particolarmente male in questi giorni … ahahah ma placate la vostra fervida immaginazione, ahahaha o almeno aspettate la fine di questo post…

Ebbene i super poteri! ognuno di noi ne possiede uno e alcune di noi ne possiede anche più di uno.

I super poteri sono quelle qualità che tanto ci rendono unici e differenti gli uni dagli altri , speciali e inimitabili. I SuperPoteri li scopriamo nell’arco della nostra vita, provando e riprovando in continuazione a metterci alla prova!

E’ molto difficile… questo è certo! per tutti non sarà mai una passeggiata. Ma una volta trovato, sarà pienamente parte di noi, qualcosa al quale non potremmo mai rinunciare …

Il nostro punto forte la nostra ancora di salvezza e il migliore luogo dove ci vorremo rifugiare. Io ho scelto di rendere il mio SuperPotere un mestiere, chi preferisce tenerselo come hobbie e chi lo sta ancora cercando …

Il super potere ti viene spontaneo, lo svolgi con una naturalezza e una disinvoltura che lascia gli altri a bocca aperta!

Il mio

SUPER POTERE

è il disegno a mano libera, ebbene si , da bambina mi cimentavo in disegni con tempere pastelli gessetti acquerelli, dipingevo dappertutto, sulle mattonelle sui tavoli in vetro e su inutili seppur attraenti oggetti di cristallo … non vi dico la felicità dei miei  … specie di mia mamma …ehehe…. a casa ho una raccolta di disegni molto vasta, inutile dire che i disegni su strani oggetti sono stati miseramente eliminati … Ma io ho sempre provato una grandissima passione per il disegno.

E’ stupenda la fase di studio, abbozzo per grandi linee e poi vedere quello sgorbio iniziale trasformarsi in qualcosa di vero, con un volume delle luce dei chiaroscuri…

silentkilldesire-personalblog-blogger-draw-disegno-superpoteri-articolo-news-giraffa

Disegno 1997 Zebra nella giungla acquerello su carta

silentkilldesire-personalblog-blogger-draw-disegno-superpoteri-articolo-news-cat

Disegno 1997 gattini nel cesto matita su carta

così come è altrettanto interessante vedere prendere forma una strana macchia astratta. Sì macchia … nell’ultima mia fase artistica io ho iniziato a lavorare con il vinavil la tempera e l’acqua … le forme ottenute avevano uno straordinario seppur inconcepibile e piacevole senso estetico. 

cristina-depascale-silentkilldesire-personalblog-blogger-draw-disegno-superpoteri-articolo-news-lastratto-tempera-vinavvil

Vinavil con tempera diluito in acqua su cartoncino ruvido

Poi è arrivata la fase grafica e sintetica …

IMG_18172097656240

texture-trama-silentkilldesire-mood-darkwarrior-guerriere-metropolitane-flower-graphic-print-stylist-shilouette

Un bagno al mare – tecnica mista china, tempera pastelli e pennarelli

texture-trama-silentkilldesire-mood-darkwarrior-guerriere-metropolitane-flower-graphic-print-stylist-shilouette-massivecolr

Hip Hop dancer – tecnica mista china, tempera pastelli e pennarelli

Dopo di chè mi sono lasciata affascinare e catturare dai potenti mezzi come illustrator photoshop la fotografia ecc ecc …

Qual è il tuo super potere?

Annunci

2 risposte a "Super Poteri"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...