Oggi sono pronta a offire il mio parere sulla ciccia ! ahahah Le mie ultime prove costume … che non ho il coraggio di mostrare in maniera permanente, quindi visibili solo sulle mie storie… IG

hanno mostrato qualche chilo di troppo, che per qualcuno più essere quasi offensivo … e avrebbe ragione, in effetti, se voglio essere onesta con me stessa, non sto così male, ma la forma giusta è quella che noi ci sentiamo addosso motivo per cui io no mi peso mai!! se non costretta !!  Possiamo sentirci in forma con dei chili di troppo, o chili di meno, in fine è soggettivo ! siamo sempre noi i giudici implacabili di noi stessi.

 

Voglio solo dire una cosa… a tutte quelle persone che peccano di autocommiserante_pigrizia:

Se siete in sovrappeso, e non fate nulla per cambiare la situazione…  ma per quale motivo vi lamentate? E’ un po come un disoccupato che vuole che il lavoro gli cada dal cielo! o uno che lavora in un posto ma che vorrebbe cambiare senza mandare cv in altre aziende…

BASTA! la vita va presa in mano! da noi stessi non dagli altri!!!

Conosco persone che passano il tempo a  lamentarsi di continuo, dando la colpa a qualsiasi cosa pur di non assumersi la responsabilità dei propri peccati di gola…

Ti prendo a schiaffi!!  la colpa è tua!

si è tua!!! se mangi 4 tramezzini prima di pranzo … come antipasto e poi primo secondo e dolce ! una notizia per te :

quando pensi di smaltire quei grassi e quelle calorie? a meno che non sei uno sportivo … forse rimarranno li ad accumularsi per forza di cose.

Cioè cerchiamo di essere onesti, prima di tutto con noi stessi.

Io non aspetto di arrivare al punto di non ritorno… appena c’è qualcosa che non va intervengo. E non è una passeggiata ! c’è sacrificio, costanza e una semplice norma, non magiare quello che non puoi consumare, non esistono diete magiche prodotti dimagranti … non esistono i miracoli esiste la tua volontà. 

conclusione:

LA VERITà è CHE NON TI PIACI ABBASTANZA

Quindi armati di volontà forza ! se lo vuoi veramente …

e se non ce la fate perchè è un periodo di m… e avete bisogno di carboidrati e cioccolata o qualsiasi cosa che vi “renda felice” non colpevolizzatevi , siate consapevoli e sappiate che è un periodo …  che sarete in carne ed è così … ma non esagerate mai, perchè per ogni peccato di gola concesso ci sono molti altri sacrifici che sarete costretti a fare .

silentkilldesireblog-personalblogger-personal-blog-laverità-è-che-non-ti-piaci-abbastanza-

E vale per tutti/e anche per chi

“si ma io mangio mangio ma non ingrasso mai!”  aaaah!!! cavolate!!

oggi mangia un bue davanti ai tuoi occhi, domani non mangia nulla ….

 

 

 

Annunci

2 thoughts on “LA VERITà è che NON TI PIACI ABBASTANZA

  1. Direi che il tuo ragionamento quadra perfettamente. In questo mondo apparentemente disordinato in realtà tutto risponde a regole ben precise. Ogni peccato di gola ha conseguenze visibili e non. Lamentarsi e non fare niente per cambiare non porta nessun risultato . . . così come piangersi addosso.
    Un saluto

    Liked by 1 persona

    • Ti ringrazio per il tuo intervento 🙂 adoro il confronto… ho scritto questo articolo proprio perchè sento troppe persone lamentarsi… ed ero stufa ! perchè in effetti quelle che si lamentano di più sono quelle che fanno meno per cambiare le cose … ahahah grazie mille ancora per il tuo intervento, buona domenica!! 🙂

      Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...